mercoledì 23 maggio 2018

Ed ora atterriamo su Amazon!

Dopo una prima edizione da considerarsi "di prova", questo blog diventa ora un libro aggiornato e ampliato venduto su Amazon (114 pp, Euro 10,40 Iva inclusa). 


Ecco qui di seguito alcuni dei commenti dei lettori del blog, a cui va il mio più sincero ringraziamento (per questioni di privacy non citerò il nickname):

«Mi piace!» 

«Mi ci ritrovo in diversi punti del tuo blog, complimenti».

«Ti seguo con interesse, mi ritrovo in molte cose che scrivi (molto bene, tra l'altro)». 

«I miei complimenti .... non amo molto leggere, tranne quello che mi interessa, ma mi son fatto tutto il Blog di fila incuriosito..».

«Complimenti, davvero complimenti. Il blog è coinvolgente e veritiero. Mi sono letto di corsa, in particolare il post : "Non è un hobby per giovani?".
Mi ritrovo su tutto. E su tantissimo di altro che hai raccontato, ed espresso col cuore. Un saluto».

«Credo che raccontare delle proprie esperienze personali aeromodellistiche possa essere un contributo all'aeromodellismo stesso. Detto questo penso che raccogliendo le varie storie degli aeromodellisti ci si potrebbero scrivere libri, mi piace come scrivi ed è facile identificarsi in questi racconti». 

«Molto bello per le sensazioni vere che descrivi!!!».

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti piaciuto o non ti è piaciuto questo post, avrò piacere di leggere il tuo parere!